Il “Melissourgeion” della famiglia Arghiri è una piccola e moderna unita di apicoltura con sede a Konistra, nell’isola Eubea.
Seguendo la filosofia della famiglia Arghiri, le api vengono messe a pascolo in zone incontaminate e rappresentative della flora greca e dell’isola Eubea in particolare: pinete, abetaie, querceti e zone in cui crescono il timo e l’erica.
Per far sì poi che i mieli giungano al consumatore finale integri, sia da un punto di vista nutrizionale che organolettico, i mieli non subiscono trattamenti termici, mentre del tutto escluso dalle pratiche di allevamento è l’utilizzo di farmaci.
Per questo tutti i mieli presentati da Melissourgeion sono biologici.
I mieli “Melissourgeion” hanno ottenuto numerosi riconoscimenti internazionali, tra i quali il Winner BIOL International Prize 2014 per il miele di abete.

Il "Melissourgeion" della famiglia Arghiri è una piccola e moderna unita di apicoltura con sede a Konistra, nell'isola Eubea. Seguendo la filosofia della famiglia Arghiri, le api vengono messe a pascolo in zone incontaminate e rappresentative della flora greca e dell'isola Eubea in particolare: pinete, abetaie, querceti e zone in cui crescono il timo e l'erica. Per far sì poi che i mieli giungano al consumatore finale integri, sia da un punto di vista nutrizionale che organolettico, i mieli non subiscono trattamenti termici, mentre del tutto escluso dalle pratiche di allevamento è l'utilizzo di farmaci. Per questo tutti i mieli presentati da Melissourgeion sono biologici. I mieli “Melissourgeion” hanno ottenuto numerosi riconoscimenti internazionali, tra i quali il Winner BIOL International Prize 2014 per il miele di abete.

Visualizzazione di tutti i 3 risultati